Seleziona una pagina

Sicuramente troverai o hai già trovato sul web, tantissimi contenuti riguardanti le dinamiche per avviare un Business. In questo articolo però, potrai valutare alcuni aspetti, quasi mai presi in considerazione dagli esperti.

Esistono “Leggi universali” nel mondo del Business?

Beh, la risposta richiederebbe tantissime discussioni e infinite considerazioni, specie pensando a quante “formule” e “segreti svelati” vengono, quasi tutti i giorni, proposti tramite i Blog di settore, Gruppi Social, infoprodotti e via dicendo. Sicuramente potrai incappare in figure che ti parleranno di “Pilastri del Successo”, “7 o 3 Segreti sconosciuti al 99% dei comuni mortali”, regole, guide e perfino metodologie per “hackerare” il potere decisionale dei Clienti e diventare milionario…

Non entreremo nel merito di questi frangenti, anche perché è bene che tu strutturi una tua idea a tal proposito, e anche per il fatto che è facile scadere in concetti poco utili per te che vuoi lanciare o rilanciare un’attività di Business.

Ci limiteremo ad analizzare 5 aspetti che, a nostro modo di vedere, rappresentano vere e proprie Leggi infrangibili per la Strutturazione di un Business. Sono descrizioni frutto di un serio lavoro di analisi e Studi sul campo, che abbracciano la Piccola e Media Impresa, e anche il mondo delle Start-up.

Prima però, è bene premettere che ciò che leggerai è un insieme di dinamiche ignorate da più del 90% dei piccoli e medi imprenditori italiani.
Iniziamo…

Legge #1:

 

 

Domande?
Ti richiamiamo subito!